Baggio scarica Bernardeschi: «Non sarà lui il mio erede. Mi piace…»

© foto www.imagephotoagency.it

Il Divin Codino ha spiazzato tutti designando il suo erede. Secondo Roberto Baggio il suo erede non sarà Bernardeschi ma…

Federico Bernardeschi è l’erede di Roberto Baggio? Se lo stanno chiedendo in tanti. Il diretto interessato però non ha dubbi e spiazza tutti con una risposta destinata a far discutere. Secondo il Divin Codino il suo erede non è italiano ma arriva dal Sud America. Baggio segue molto calcio sudamericano e per questo stravede per un talento del Boca Juniors.

«Guardo molto calcio sudamericano e, da tifoso del Boca Juniors, mi piace un sacco Centurion. Però deve migliorare fuori dal campo». Il giocatore si è già visto in Italia. Ha militato nelle fila del Genoa nel 2012/2013 disputando 12 partite senza lasciare traccia. Dopo un’ottima stagione nel Boca (8 gol), il Genoa ha pensato di riprenderlo e lo ha chiamato in Italia per le visite mediche ma il giocatore, all’ultimo momento, ci ha ripensato ed è tornato dal Boca. E’ Centurion l’erede di RB10. Se lo dice lui c’è da crederci…

Articolo precedente
Mangala, idea low cost per la difesa della Juventus
Prossimo articolo
rinconRincon via per Emre Can: quattro club in fila per lui