Bernardeschi Day: delirio al J Medical, domani la partenza per Boston – FOTO e VIDEO

bernardeschi
© foto www.imagephotoagency.it

Bernardeschi alla Juve: bagno di folla con 250 tifosi ad attenderlo all’uscita. Dopo le visite partirà per Boston

Per i tifosi è già il numero 10. Fuori dallo J Medical si è radunata una folla di circa 250 tifosi per attendere l’uscita dell’ex talento viola. L’abbraccio è già stato fortissimo in mattinata con Bernardeschi letteralmente stato travolto. I bianconeri in attesa alternano cori anti-Bonucci a inni per Federico. Il programma per il neo-acquisto bianconero è già stilato. Finite le visite mediche prenderà domani l’aereo per Boston in modo da raggiungere i compagni per la tournée americana. Qui Allegri avrà modo quindi di lavorare con lui al più presto possibile. Intanto dopo l’uscita dal J Medical il classe’ 94 si è recato alla Continassa (nuova sede della Juventus) per apporre la propria firma sul contratto.

La Juventus sta per ufficializzare il suo prossimo acquisto: Federico Bernardeschi. Il fantasista sta già svolgendo le visite mediche di rito – 10:36

One More. Eccone un altro, e che altro. Alla fine è arrivato il nuovo attesissimo acquisto bianconero. Dopo una trattativa infinita, Juventus e Fiorentina hanno trovato l’accordo sulla base di 40 milioni di euro più il 10% della futura rivendita del calciatore. A Bernardeschi, salvo sorprese dell’ultimo minuto, dovrebbe essere assegnata la maglia numero 10. La firma sul contratto, che sancirà l’ufficializzazione del colpo, è attesa subito dopo le visite. In serata l’ex viola si metterà in viaggio per raggiungere il resto delle squadra impegnata nella tournée americana. Un’autentica ressa di tifosi ha accolto Bernardeschi all’entrata del J Medical con Federico che si è dimostrato subito molto disponibile e sorridente. Il popolo bianconero crede tantissimo in questo giocatore: ora toccherà a Berna ripagare questa fiducia sul campo.

 

 

Articolo precedente
ruganiRugani arriva a Boston, Higuain parlerà in conferenza stampa
Prossimo articolo
bernardeschiBernardeschi numero 10, i tifosi si schierano – FOTO