Balotelli, l'ammissione di Cellino: «Ingaggiarlo è stato un errore»
Connettiti con noi

News

Balotelli, l’ammissione di Cellino: «Ingaggiarlo è stato un errore»

Pubblicato

su

Balotelli, l’ammissione di Cellino: «Ingaggiarlo è stato un errore». La confessione del presidente sul Brescia sull’attaccante delle Rondinelle

Massimo Cellino, presidente del Brescia, ha ammesso alla BBC di aver sbagliato a puntare su Mario Balotelli in questa stagione.

Le sue parole: «Il problema è che non si presenta agli allenamenti, diciamo che non sembra molto interessato al futuro del club. Balotelli ha un contratto per la Serie A, ma non per la B. Per cui se dovessimo retrocedere sarà svincolato, libero. E l’impressione è che non gli piaccia più stare in Italia. Penso che abbiamo commesso entrambi un errore. Io pensavo che portarlo a Brescia, che è la sua città, lo avrebbe stimolato e spinto ad impegnarsi molto. Al tempo stesso penso che sia stato gestito male dall’allenatore precedente (Corini ndr)»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.