Balzaretti: «Questa è la Juve! Allegri non può prescindere da una cosa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Balzaretti: «Questa è la Juve! Allegri non può prescindere da una cosa»

Pubblicato

su

Balzaretti: «Questa è la Juve! La vittoria è importante perchè l’avversario era ostico, ma Allegri non può prescindere da una cosa»

Intervenuto nel corso del post partita su DAZN, Federico Balzaretti ha commentato la vittoria della Juventus sulla Roma. Di seguito le sue parole.

VITTORIA – «La vittoria è importante perchè l’avversario era molto ostico. Quando vinci e non subisci gol la vittoria assume ancora più valore. La Juve si proietta così nella parte alta della classifica. Il pareggio tutto sommato ci poteva stare».

DNA – «Questa è una squadra da 1-0, e per questo deve essere solida in difesa e andare a fare gol con tanti giocatori. Allegri non può però prescindere dalla solidità difensiva. Questa è la Juve, poi il gol arriva».

CHIESA – «Non si è mai acceso stasera. Lui di solito è una furia, oggi è stato contenuto molto bene anche per merito della Roma».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.