Baresi esalta Ibrahimovic: «Ha le qualità di Van Baste e Gullit»
Connettiti con noi

News

Baresi esalta Ibrahimovic: «Ha le qualità di Van Basten e Gullit»

Pubblicato

su

Franco Baresi ha scomodato due sue grandi ex compagni di squadra come Van Basten e Gullit per descrivere Zlatan Ibrahimovic

Franco Baresi, in un intervento a Sky Sport, ha parlato di Zlatan Ibrahimovic paragonandolo a due suoi ex compagni di squadra. Le sue parole.

«E’ incredibile quello che riesce a fare e a trasmettere ai compagni. Riesce ad essere sempre protagonista e a trovare quegli stimoli. E’ straordinario: vuol dire che mentalmente è ancora un ventenne. Avrei preferito averlo come compagno di squadra. Fisicamente è in forma, mentalmente ha voglia di stupire: solo lui può sapere quando dirà basta. Dei miei ex compagni van Basten e Gullit avevano questa qualità, fisicità e personalità. Sicuramente ‘Ibra’ sta facendo la differenza come la facevano loro».

LEGGI ANCHE: Juve-Napoli, Cucci: «Facciamo giocare la partita, ecco come fare»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.