Barrenechea a JTV: «Non me l'aspettavo, i compagni mi hanno detto questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Barrenechea a JTV: «Non me l’aspettavo, i compagni mi hanno detto questo»

Pubblicato

su

Barrenechea a JTV: «Non me l’aspettavo, i compagni mi hanno detto questo». Le parole del giovane centrocampista

Enzo Barrenechea ha parlato così a JTV dopo la vittoria della Juventus nel derby col Torino.

EMOZIONE – È un giorno che mi ricorderò per tutta la vita perché è il mio debutto in Serie A, è quello che avevo sempre sognato. Avevo già esordito in Champions ma farlo anche in Serie A è molto bello. È un derby, tutti sanno cosa significa in questa città e come viene vissuto. Non l’ho potuto giocare con la Primavera e farlo in Prima Squadra è molto bello. 

TITOLARE – La verità è che non me l’aspettavo. Grazie al mister e allo staff per la fiducia. È stato un momento molto bello che ho cercato di sfruttare al massimo e restare concentrato. Sono contento che abbiamo vinto. 

CONSIGLI DEI COMPAGNI – Mi hanno detto di stare tranquillo, di giocare come in Next Gen. All’inizio ero un po’ nervoso ma durante la partita mi sono tranquillizzato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.