Bartomeu: «Iniesta? Abbiamo l'accordo» ma il giocatore nega - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Bartomeu: «Iniesta? Abbiamo l’accordo» ma il giocatore nega

Pubblicato

su

L’illusionista è tornato dagli impegni con la Nazionale spagnola. Iniesta smentisce l’accordo col Barcellona -14.00

Nuovo capitolo della telenovela Andrés Iniesta. Il giocatore, intercettato all’aeroporto di Barcellona, avrebbe rivelato di non avere ancora trovato l’accordo per il rinnovo con il club catalano. Smentite così immediatamente le dichiarazioni del presidente Bartomeu. La notizia, riportata da As, aprirebbe a un nuovo scenario in ottica Juventus, con i bianconeri che potrebbe strappare il giocatore a zero a partire dalla prossima stagione.

Il presidente del Barcellona, Bartomeu, ha parlato del futuro di Iniesta e ha strizzato l’occhio anche a Paulo Dybala – 12.10

«Non c’è nessun favo­rito tra noi e la Juve: sono due grandi squadre e noi li rispettiamo molto. Dybala? Non guarderò Dybala in modo di­verso al Camp Nou. È un bel giocatore, ma appar­tiene a un’altra squadra e noi siamo contenti della nostra». Così Bartomeu, presidente del Barcellona. Il numero uno blaugrana ha esaltato Andrea Agnelli, nuovo presidente di Eca, e ha anche parlato di Dybala e di molto altro.

Queste le parole del presidente sul futuro di Andres Iniesta, uno degli obiettivi di mercato della Juventus: «Noi abbiamo già un accordo con lui per il rinnovo del contratto, sta a lui prendere la decisione finale. Per noi è un giocatore importante e vorremmo che chiudesse la carriera al Barcellona».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.