BBBC e la Juve: la prima volta senza dopo 7 anni!

bonucci chiellini
© foto www.imagephotoagency.it

La Juventus scenderà in campo, per la prima volta dopo 7 anni, senza la BBBC. Buffon, Barzagli, Bonucci e Chiellini non ci saranno col Chievo

La Juventus affronterà il Chievo Verona tra pochi minuti. Diverse novità nella formazione titolare bianconera. Massimiliano Allegri manderà in campo i suoi con il 4-3-3. Le novità principali arrivano dalla difesa. La Juve, di fatto, assiste a una rivoluzione epocale perché per la prima volta dopo 7 anni farà a meno della BBBC. Il muro difensivo formato da Buffon, Barzagli, Bonucci e Chiellini non sarà in campo quest’oggi contro il Chievo.

E’ la prima volta in 7 anni che un componente del muro difensivo bianconero, che ha aiutato la Juve a vincere tanti trofei negli ultimi 6 anni, non sarà in campo. Bonucci è stato ceduto al Milan, Chiellini è infortunato. Buffon si autogestisce e dopo le fatiche con la Nazionale ha scelto la panchina in vista della sfida di Champions League contro il Barcellona. Barzagli ha usufruito di due giorni di permesso post-Nazionale e di conseguenza è in panchina. Spazio alla SRB con Szczesny, Rugani e Benatia. La Juve guarda al futuro.

Condividi