Benatia, quale infortunio? Ecco il gol qualificazione - VIDEO - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Benatia, quale infortunio? Ecco il gol qualificazione – VIDEO

Pubblicato

su

Mehdi Benatia sigla il gol qualificazione nel 2-0 del suo Marocco sulla Costa d’Avorio. Il difensore bianconero era stato convocato nonostante l’infortunio

La convocazione di Benatia aveva fatto montare il caso. In maniera piuttosto silenziosa a dire il vero. Il Marocco infatti aveva convocato il giocatore nonostante per la Juve fosse tecnicamente infortunato. Benatia infatti non era stato nemmeno inserito nella lista convocati per Juventus-Benevento. Il giorno dopo ecco la partenza per raggiungere i compagni di nazionale.

Il Marocco aveva infatti di fronte la sfida decisiva per staccare il pass qualificazioni ai Mondiali contro la Costa d’Avorio. Nel girone la squadra di Benatia era sopra di un punto quindi con due risultati su tre a disposizione. Un vero e proprio spareggio. Il centrale bianconero ha giocato titolare tutti e 90′ dimostrando di aver superato la forte contusione che si portava appresso dalla partita di andata contro il Sporting. Anzi nel 2-0 finale per il Marocco, dopo il vantaggio di Dirar ha pure siglato il gol qualificazione con un colpo al volo direttamente da corner. Insomma quale infortunio? Benatia è tornato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.