Caso Benatia: Allegri non lo convoca, il Marocco sì - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Caso Benatia: Allegri non lo convoca, il Marocco sì

Pubblicato

su

Il difensore marocchino non è stato convocato da Allegri per le ultime uscite ufficiali. Ma la chiamata della sua Nazionale è arrivata ugualmente. Benatia è un caso?

Ma Mehdi Benatia sta bene o no? Può o non può giocare? È un bel mistero (clicca qui per saperne di più). L’infortunio, risalente alo scorso 18 ottobre (in casa con lo Sporting), ha pregiudicato le successive convocazioni di Allegri che non l’ha chiamato per le sfide contro Udinese, Spal, Milan, ancora Sporting e Benevento. Quella che doveva essere una semplice botta tiene l’ex Roma e Bayern ai box da ormai tre settimane. Un tempo decisamente sproporzionato, considerando anche il fatto che da Vinovo non sono trapelati ulteriori aggiornamenti sulle condizioni del classe ’87.

La vicenda però, come se non bastasse, si arricchisce di un ulteriore indecifrabile capitolo. Infatti la Nazionale marocchina ha ufficialmente diramato le proprie convocazioni per il match con la Costa D’Avorio, valido per il terzo turno delle Qualificazioni al Mondiale di Russia 2018. E indovinate un po’? Proprio così: c’è anche Benatia. Un chiamata che inevitabilmente apre un vero e proprio caso sul difensore bianconero. Caso che potrebbe avere del clamoroso qualora Benatia dovesse scendere in campo nella sfida prevista per l’11 novembre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.