Benatia attacca Bonucci: «Quello che ha fatto lo ha fatto per merito di Barzagli e Chiellini» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Benatia attacca Bonucci: «Quello che ha fatto lo ha fatto per merito di Barzagli e Chiellini»

Pubblicato

su

Il difensore della Juventus, Medhi Benatia, ha commentato il successo dei bianconeri in casa, contro il Chievo. Ecco le sue parole

L’addio di Bonucci non è ancora stato dimenticato. La Juventus ha battuto il Chievo Verona per 3 a 0 e Medhi Benatia è sceso in campo dal 1′ minuto. Il difensore centrale ha disputato una buona gara e al termine dell’incontro dell’Allianz Stadium ha parlato in zona mista, lanciando un chiaro messaggio a Bonucci: «Lo stimo molto ma quello che ha fatto alla Juve lo ha fatto anche per merito dei vari Barzagli, Chiellini, Lichtsteiner, ecc. Noi difensori dobbiamo adattarci alle scelte del mister, è normale che quando va via un giocatore di quel calibro ci siano dei cambiamenti».

Prosegue il difensore marocchino della Juventus: «Il campionato si vince con una grande difesa, il nostro obiettivo era non prendere gol. Dobbiamo essere sempre solidi come oggi, abbiamo giocatori di qualità per farlo, e con attaccanti come i nostri il gol alla fine arriva».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.