Benatia esalta la Juve: «Siamo più forti dello scorso anno» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Benatia esalta la Juve: «Siamo più forti dello scorso anno»

Pubblicato

su

Il difensore della Juventus, Benatia, ha parlato del momento dei bianconeri e della forza della formazione guidata da Allegri

E’ più forte la Juventus dell’anno scorso o quella di quest’anno? Difficile dirlo. Allegri ritiene che questa sia una Juve diversa ma non si sbilancia. Il dibattito è aperto. La Juve ha perso Dani Alves e Bonucci e ha ingaggiato in difesa De Sciglio e Howedes. I bianconeri inoltre hanno ingaggiato Matuidi, Douglas Costa, Bernardeschi e Szczesny lasciando andare Rincon, Neto, Lemina. Benatia, difensore bianconeri, non ha dubbi: la Juve di quest’anno è più forte!

Il difensore, in esclusiva a “J Tv“, ha parlato della nuova annata: «La Juventus è ancora più forte dell’anno scorso, lo penso davvero. Allegri cambia spesso, abbiamo giocato tutti e la squadra fa sempre bene. Questo è molto importante per noi, vuol dire che c’è il clima giusto nello spogliatoio e che tutti lavoriamo per farci trovare sempre pronti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.