Benatia: «Pogba mi ha detto che ama la Juventus»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Benatia: «Pogba mi ha detto che ama la Juventus»

Pubblicato

su

Benatia: «Pogba mi ha detto che ama la Juventus». Le dichiarazioni dell’ex difensore bianconero

Medhi Benatia ha parlato in qualità di doppio ex verso Roma-Juve. Le sue parole a Gazzetta.it.

ROMA E JUVE – Se penso alla Roma mi vengono in mente l’atmosfera, la passione per il calcio, l’ambiente e i tifosi. Che brividi quando facevo gol e andavo sotto la curva sud. Mentre il primo pensiero sulla Juve sono i titoli vinti.

POGBA – Paul quando sta bene è determinante: garantisce tecnica, fisicità, gol e assist. Mi dispiace tanto per lui, ha vissuto un anno difficile. È una persona per bene. Non sono stupito di rivederlo alla Juve perché quando lo affrontammo a Manchester, lui mi disse che amava la Juventus e sarebbe voluto tornare. Appena sarà al top, porterà la squadra in alto.

DYBALA E ALLEGRI – Mi è dispiaciuto che Paulo sia andato via dalla Juve, era amato da tutti. Non so cosa si sia rotto con i dirigenti bianconeri. Paulo è uno dei primi tre migliori giocatori del campionato, un top player. Mi piace vederlo a Roma, ero sicuro che sarebbe diventato l’idolo. Per come vive il calcio Paulo, Roma è perfetta per lui. Poi ha trovato un top allenatore come Mourinho. Anche a me sarebbe piaciuto essere allenato da Mou. Ma non mi posso lamentare: ho avuto Garcia, Guardiola, Allegri… E non dimenticatevi di Guidolin, un grandissimo. Allegri l’ho sempre rispettato. Con me non è stato corretto e ha sbagliato: basta chiedere a Chiellini, Bonucci e Barzagli. Però gli voglio bene lo stesso perché è una buona persona e poi parliamo di cose passate. Max e il suo staff vanno rispettati. Io sono molto legato a Landucci.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.