Bendtner rivela: «Testate in campo con un compagno»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bendtner rivela: «Testate in campo con un compagno»

Pubblicato

su

Bendtner rivela: «Testate in campo con un compagno». Le dichiarazioni dell’ex attaccante della Juventus

Niklas Bendtner si è raccontato a Both Sides.

Ecco i retroscena dell’ex Juventus.

HENRY – «A 17 anni mi allenavo con la prima squadra dell’Arsenal. Giocavamo 11 contro 11, massimo due tocchi, poi una volta Henry ne fa 3. Urlo: “Ehi, sono 3!'”. Henry si gira e mi fa cenno di stare zitto e di continuare a giocare. Poi tocco palla io 3 volte e mi fischiano punizione, non ci credevo. Inizio a lamentarmi per il campo, Henry si avvicina prendendomi a parolacce e mi grida: “Stai zitto”. Io gli rispondo: “Ma taci tu”. Non lo avessi mai detto: inizia a correre verso di me e cominciamo a litigare, poi arrivarono Campbell e Cole a separarci, cosi Henry mi fa: “Hai talento ma devi imparare il rispetto e l’umiltà”».

ADEBAYOR «Con lui andò peggio. In semifinale di coppa, quando Wenger lo inserì si avvicinò e mi fece: “Sono in campo perché stai giocando di merda”. Sul calcio d’angolo iniziamo a discutere, lui dice che l’ho colpito ma non ricordo bene. Sono sicuro che abbia tirato la testa indietro dandomi una testata sul naso. Mi uscii molto sangue. ‘Nicklas, Nicklas’, mia chiamava sempre Nicklas, come se stesse parlando ogni volta con un bimbo piccolo, mi faceva impazzire».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.