Bendtner sgancia la mina: «Lo insultai duramente, volevo essere venduto!»
Connettiti con noi

News

Bendtner sgancia la mina: «Lo insultai duramente, volevo essere venduto!»

Pubblicato

su

Nicklas Bendtner, ex attaccante di Arsenal e Juve, ha rilasciato un’intervista, svelando questo retroscena su Wenger

Intervistato da FourFourTwo, Nicklas Bendtner ha svelato un retroscena relativo ad Arsene Wenger, suo allenatore ai tempi dell’Arsenal. Ecco cos’ha detto l’ex attaccante danese.

WENGER«Siamo sempre stati onesti l’uno con l’altro e ci rispettavamo, ma ci fu un momento in cui volevo lasciare l’Arsenal perché il Crystal Palace mi aveva fatto una grande offerta. L’accordo saltò perché non venne trovato il mio sostituto e quando Wenger mi chiamò per darmi la notizia e spiegarmi che non potevo andarmene per me fu un brutto colpo. Così lo insultai duramente e in modo che fosse costretto a vendermi, ma non funzionò. Discutere con lui non fu bello, ma fu l’unica volta che io mi comportai in quel modo. Solitamente era lui ad urlare contro di me».

LEGGI ANCHE: Vieri ‘pazzo’ di lui: «Non sono sorpreso dal suo rendimento alla Juve»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.