Bentancur: «Juve incredibile, quest'anno voglio vincere tutto» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Bentancur: «La Juve è incredibile, quest’anno voglio vincere tutto» – VIDEO

Pubblicato

su

Rodrigo Bentancur a margine della sottoscrizione del nuovo contratto con la Juventus. Le parole del centrocampista

Rodrigo Bentancur ha rinnovato il proprio contratto con la Juventus fino al 2024. Queste le parole rilasciate dal centrocampista uruguagio ai canali del club.

RINNOVO – «È un’emozione incredibile, sono molto contento e felicissimo di rinnovare per altri due anni. Voglio sfruttare al massimo questa occasione, migliorando il più possibile e portando tanti altri titoli a questo club». 

JUVENTUS – «È un club incredibile. Mi avevano detto quando arrivai che la Juve era una famiglia e me l’hanno dimostrato ogni anno. È uno dei migliori tre club in Europa ed è un onore restare altri cinque anni in questa squadra». 

RUOLO – «A me piace giocare a centrocampo, in qualsiasi ruolo. Sono un giocatore che si adatta molto bene, anche con la Nazionale. E nel calcio di oggi è una caratteristica fondamentale». 

PRIMO GOL – «Sì me lo ricordo. Cross di Cancelo, c’era Cristiano dietro, ma sono arrivato un po’ prima. Fu un giorno speciale, il primo gol con questo club meraviglioso». 

GOL ALLA FIORENTINA – «Me lo ricordo. Dialogai con Paulo, poi Cris mi portò via l’uomo per l’inserimento e il tiro incrociato. Spero di farne tanti altri così».

OBIETTIVO – «L’obiettivo è vincere tutto il prossimo anno con questo club. Poi penso che il sogno di tutti sia vincere il Mondiale con la propria Nazionale e lavorerò sodo per renderlo possibile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.