Bentancur è sicuro: «La Juventus è ancora in corsa per lo Scudetto»
Connettiti con noi

News

Bentancur è sicuro: «La Juventus è ancora in corsa per lo Scudetto»

Pubblicato

su

Rodrigo Bentancur ha parlato a Sky Sport dell’inizio di campionato della Juve soffermandosi sullo Scudetto e sulla guida di Andrea Pirlo

In un’intervista rilasciata a Sky Sport, Rodrigo Bentancur ha parlato dell’inizio della Juve in campionato soffermandosi su Pirlo, la partita con la Fiorentina e facendo un appello ai tifosi. Le sue parole.

FIORENTINA – «Nella partita col Parma abbiamo iniziato la gara con una grande mentalità, non siamo riusciti a farlo con la Fiorentina. Devi sempre entrare in campo con la mentalità giusta perché se no le altre squadre ti mangiano, soprattutto in Serie A».

SCUDETTO – «Siamo ancora in corsa per lo Scudetto, ci è già successo gli anni corsi, anche quando non c’ero io, di essere a meno 10 punti o comunque sotto in classifica e abbiamo vinto lo stesso. La mentalità giusta è quella di continuare a vincere come sa fare la Juventus».

PIRLO – «Avere un allenatore come Pirlo in panchina per noi è un onore, poi a noi centrocampisti dà una mano incredibile: guardare la panchina e sapere che lui sta guardando cosa facciamo è un plus incredibile. La cosa che dobbiamo cambiare è quella di entrare in campo con la mentalità giusta perché ogni squadra di Serie A con noi ha una motivazione in più»

COVID E TIFOSI – «Dobbiamo vivere ogni giorno come fosse l’ultimo, l’ho imparato quest’anno. L’altro giorno è morto un mio cugino a Buoenos Aires: è un momento difficile in cui stiamo capendo che bisogna vivere ogni giorno come fosse l’ultimo. Speriamo che la situazione finisca presto e che i tifosi tornino allo stadio. Dico anche ai tifosi che tornino presto perché la Juve tornerà a vincere»

LEGGI ANCHE: Continassa, dall’Under 23 alla prima squadra: ecco chi c’era in allenamento – FOTO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.