Bergomi: «Conte via sarebbe un peccato. Può spezzare il dominio Juve»
Connettiti con noi

News

Bergomi: «Conte via sarebbe un peccato. Può spezzare il dominio Juve»

Pubblicato

su

Beppe Bergomi, ex giocatore nerazzurro e telecronista, ha parlato della possibilità che Conte vada via dall’Inter

Dopo un anno Antonio Conte può dire addio all’Inter. Sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, Beppe Bergomi ne ha parlato così.

CONTE «Io credo che se uno vuole, un punto di incontro ci sia già ed è comunque possibile da trovare se tutti lavorano in quella direzione. Zhang arriverà preparato, con gli argomenti giusti per cercare di far rientrare questa crisi e programmare il futuro. Sarebbe davvero un peccato cambiare proprio adesso che la squadra sembrava aver trovato la sua quadratura: il lavoro di Antonio si è visto ed essere arrivati a un punto dalla Juve e in finale di Europa League lo dimostra. Ora deve pensare che può riuscire a fare di più…».

FUTURO «Dico soltanto che Antonio è un amante delle sfide e oggi non c’è sfida migliore da accettare: lui può essere quello che interrompe il dominio della Juve dopo nove anni. Una dinastia nata proprio grazie al suo lavoro. Ora la sua Inter è cresciuta e ha tutto per lottare per il titolo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.