Bergonzi: «Tre gravi errori di La Penna. Su Bernardeschi c'erano 2 falli»
Connettiti con noi

News

Bergonzi: «Tre gravi errori di La Penna. Su Bernardeschi c’erano 2 falli»

Pubblicato

su

Le parole di Mauro Bergonzi, ex arbitro, sulla sfida tra Juventus e Fiorentina. Il suo commento sull’arbitraggio di La Penna

L’ex arbitro Mauro Bergonzi ha parlato ai microfoni di SportMediaset commentando gli episodi da moviola in Juventus-Fiorentina.

BORJA VALERO – «Quello di Borja Valero è un chiaro ed evidente fallo da dietro su Bentancur. La Penna è anche posizionato bene e per un attimo sembra mettere mano alla tasca per estrarre il secondo giallo ma poi si ferma. Che fosse un fallo da ammonizione lo ha confermato pure Prandelli che poco dopo ha sostituito lo spagnolo per non rischiare di restare in dieci».

CRISTIANO RONALDO – «Rigore netto: Cristiano Ronaldo sposta la palla, Castrovilli colpisce la gamba del portoghese».

DRAGOWSKI-BERNARDESCHI «Qui c’è un doppio fallo: sia il braccio di Dragowski sulla faccia di Bernardeschi che il ginocchio del portiere sull’avversario. Anche questo rigore abbastanza chiaro, come nella situazione precedente il VAR poteva chiamare La Penna: forse non ha giudicato quello dell’arbitro un chiaro ed evidente errore».

LEGGI ANCHE: Casarin non ha dubbi: «La Penna ha sbagliato in Juve-Fiorentina»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.