Bergonzi: «Porte chiuse? La situazione è grave, era la cosa più sensata»
Connettiti con noi

News

Bergonzi: «Porte chiuse? La situazione è grave, era la cosa più sensata da fare»

Pubblicato

su

Mauro Bergonzi, ex arbitro, ha rilasciato un’intervista, parlando dell’emergenza Coronavirus in Italia e delle porte chiuse

Mauro Bergonzi, ex arbitro, ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva della situazione d’emergenza in Serie A dopo l’allarme Coronavirus. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

ARBITRO – «Dirigere una gara a porte chiuse è strano, fa strano sentire l’eco delle voci dei giocatori. Manca il pathos, ma per l’arbitro non cambia molto perché bisogna comunque rimanere molto concentrati».
GIOCATORI – «Per loro è un po’ diverso, sono trascinati dal pubblico, sono acclamati dai tifosi. Bisogna gestire un altro tipo di partita sicuramente, ma ad esempio Juve-Inter sarà molto tosta comunque».
PORTE CHIUSE – «La situazione è grave e di emergenza, è la cosa più sensata anche se si poteva fare una settimana prima. Bisogna attenersi alle disposizioni governative senza protestare e godiamoci il calcio anche come momento di distrazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.