Bernardeschi via dalla Juve? TUTTI i possibili sostituti del numero 20
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Bernardeschi via dalla Juve? TUTTI i possibili sostituti del numero 20

Pubblicato

su

Bernardeschi lascia la Juve in estate? Il club bianconero prepara già le mosse per arrivare ai possibili sostituti: ecco chi sono

Juve al lavoro per definire anche il futuro degli altri giocatori in scadenza di contratto a giugno. Tra questi c’è Federico Bernardeschi, per cui si profila una decisione: non prolungare il contratto.

Il club ha già fatto sapere al giocatore e al suo agente di non essere disposto ad assecondare le sue richieste sull’ingaggio (4 milioni di euro) e di essere pronto ad arrivare alla separazione nel caso le pretese non vengano abbassate. Come riferisce la Gazzetta dello Sport, quindi, caccia alle alternative: il sogno resta paul Pogba, ma l’obiettivo principale sarebbe invece Renato Sanches, più facilmente raggiungibile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.