Zaniolo Juve, tre dubbi possono far saltare tutto! C'è già l'alternativa
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Zaniolo Juve, tre dubbi possono far saltare tutto! C’è già l’alternativa

Pubblicato

su

Zaniolo Juve, tre grandi dubbi in casa bianconera per l’affare con la Roma: ecco quali sono. E intanto c’è già l’alternativa pronta

Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, l’obiettivo numero uno in casa Juve per sostituire Paulo Dybala resta sempre Nicolò Zaniolo, fantasista che appare in procinto di rompere con la Roma al termine di questa stagione.

Ci sono però tre grandi dubbi che potrebbero convincere i bianconeri a virare su Giacomo Raspadori, prima grande alternativa. Il primo è il costo del cartellino (50 milioni di euro), ritenuto troppo alto dalla società juventina. Poi la condizione fisica del ragazzo, che continua a lasciare qualche dubbio e, infine, la compatibilità con Vlahovic e Chiesa, che dal prossimo anno formeranno due terzi dell’attacco titolare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.