Bernardeschi, le prime parole: «Devo ringraziare Buffon» - VIDEO - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Bernardeschi, le prime parole: «Devo ringraziare Buffon» – VIDEO

Pubblicato

su

Bernardeschi si presenta ai microfoni di Juventus Tv, ecco le sue primissime parole da bianconero

E’ il Bernardeschi Day a Torino. Oltre 200 tifosi e un entusiasmo che si sente molto più dei numeri. Lo stesso Federico ne è rimasto piacevolmente sorpreso. Dopo le visite mediche ora la tabella di marcia prevede la partenza già domani per gli States: destinazione Boston. Qui abbraccerà i suoi nuovi compagni di squadra. Queste le sue prime parole, raccolte come di consueto ai microfoni di Jtv.

«Ci sono tante emozioni. Devo ringraziare tutti quanti, davvero tutti quanti. Appena sono arrivato c’era tanta gente ad accogliermi, tanto calore. Voglio mettermi a disposizione del mister e di tutta la squadra».

E alla domanda sull’altro carrarese in squadra, capitan Gigi Buffon (che per lui ha espresso sempre parole di elogio) risponde così. «L’ho detto sempre: Gigi è un esempio. Ma non solo per me, a livello nazionale e internazionale. Poi non parliamone, nella mia città siamo talmente in pochi… Lui è un grandissimo, sono contento che sarà il mio capitano qui e in Nazionale. Devo veramente dirgli grazie».

https://www.facebook.com/Juventusfcita/videos/1496723473707783/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.