Rugani arriva a Boston, Higuain parlerà in conferenza stampa - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Rugani arriva a Boston, Higuain parlerà in conferenza stampa

Pubblicato

su

Doppia seduta di allenamento a Boston: Allegri ritrova Rugani, ecco il programma della giornata

A Boston è giornata di lavoro completo per Allegri e i suoi. In attesa di Bernardeschi, che raggiungerà i compagni a breve al massimo fra due giorni, si è aggregato al gruppo anche Daniele Rugani. Il giovane difensore bianconero ha goduto di qualche giorno di riposo in più visto l’impegno con la Nazionale under 21 per gli europei. Si può dire che, al netto dei nuovi acquisti, tutto il gruppo è al completo. Mercoledì ci sarà l’impegno contro il Paris Saint Germain.

Il mister ha previsto una doppia seduta di allenamento, sia al mattino che al pomeriggio. Intanto alle 19 (ora italiana) parlerà Gonzalo Higuain alla stampa. L’ambiente è comunque molto sereno e compatto, basti vedere il rito di iniziazione a cui ieri sono stati sottoposti tutti i nuovi acquisti. Bentancur, De Sciglio, Szczesny e Douglas Costa costretti a cantare davanti a tutti. Per vincere serve anche questo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.