Bernardeschi su Chiesa: «Percorso simile al mio, sto cercando di aiutarlo»
Connettiti con noi

News

Bernardeschi su Chiesa: «Percorso simile al mio, sto cercando di aiutarlo»

Pubblicato

su

Federico Bernardeschi ha rilasciato una lunga intervista JTV. Tra i temi trattati anche quello legato a Federico Chiesa

Federico Bernardeschi ha rilasciato una lunga intervista JTV. Tra i temi trattati anche quello legato a Federico Chiesa:

CHIESA«Lo conosco da diversi anni. Abbiamo fatto un percorso simile ma diverso allo stesso tempo. Entrambi ora siamo alla Juve e quello che vogliamo fare e dare qualcosa in più alla Juve e alla Nazionale. Lui è un bravissimo ragazzo. Mi ha chiesto dei consigli, sto cercando di aiutarlo nell’inserimento ma lui è già dentro al gruppo che è composto da uomini strutturati. Siamo uomini veri che affrontiamo ogni cosa e discutiamo di ogni cosa. È la miglior soluzione per trarre vantaggi durante tutta la stagione».

LEGGI ANCHE: Bernardeschi: «Bellissimo rapporto con Pirlo, si vede che è stato un campione»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.