Bernardeschi: «Preso due gol uguali, al ritorno daremo tutto»
Connettiti con noi

News

Bernardeschi: «Preso due gol uguali, al ritorno daremo tutto»

Pubblicato

su

Il trequartista della Juventus parla dopo la sfida con l’Atletico Madrid. Le parole di Federico Bernardeschi dal Wanda Metropolitano

Intervistato da Sky Sport, Federico Bernardeschi ha parlato dopo Atletico-Juve.

PARTITA – «Sapevamo le difficoltà che avremmo affrontato contro una squadra così forte. Ora abbiamo la possibilità di rifarci in casa. Siamo forti e ne siamo consapevoli. Al ritorno dovremo fare meglio e non commettere più gli errori di questa sera. È tutto ribaltabile: abbiamo 90 minuti davanti ai nostri tifosi»

PALLE INATTIVE – «Sono state preparate bene in settimana ma sappiamo che la partita è diversa. Sono dettagli e sta sera sono andati a sfavore. Abbiamo preso due gol uguali.  Quando si prende gol c’è sempre una disattenzione. Purtroppo ne abbiamo presi due gol uguali. Eravamo preparati bene ma questa sera i dettagli ci sono andati contro».

RITORNO – «Siamo molto concentrati, c’è amarezza ma sappiamo che ci sono ancora 90 minuti da affrontare. Dobbiamo dare tutto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.