Bernardeschi fa il giornalista, l’intervista a Lisa Boattin – VIDEO

bernardeschi
© foto www.imagephotoagency.it

L’intervista a microfoni invertiti di Federico Bernardeschi a Lisa Boattin, difensore della Juventus Women: «Siamo entrambi esterni…»

La Juventus lancia sui social l’hashtag #HimandHer per far interagire ancora di più calcio maschile e calcio femminile. Due aspetti su cui la Juve si ritrova impegnata a fondo. Il format funziona così: un breve video in cui un giocatore della Juve intervista una giocatrice della squadra femminile e viceversa.

Ieri Federico Bernardeschi aveva risposto alle domande di Lisa Boattin. Questa volta è “Berna” nei panni da giornalista: «Lisa siamo entrambi esterni, ma io ho giocato un pò dappertutto e tu?». «Anche io. – risponde Lisa – Sono un pò un jolly, l’anno scorso ho giocato come esterno offensivo, centrocampista e difensore. Il destro lo uso? Sì solo per salire in macchina. Quando mi ha chiamato la Juve ero in Nazionale, subito ho pianto, non ci credevo. Poi ho telefonato alla mamma».

Nell’intervista del giorno prima Fede aveva svelato qualche sua curiosità. «I rigori di solito li batto guardando il portiere anche se l’altro metodo e sapere già dove si tira. Un giocatore di fascia come me ha in mente sempre un cosa: saltare l’uomo e fare gol. Non ho un metodo particolare di concentrazione, però già qualche ora prima sono con la testa sul match». Per concludere poi con il classico “Fino alla Fine“.