Bernardeschi, Higuain e non solo, ecco i gol del mese - VIDEO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Bernardeschi, Higuain e non solo, ecco i gol del mese – VIDEO

Pubblicato

su

La Juventus lancia sui social il sondaggio per il “Goal of the month” relativo ad Ottobre. Il lizza Bernardeschi, Khedira, Higuain, Benedetta Glionna ed il giovane Tongya

La Juventus non è solo Dybala e Higuain. Il premio “Goal of the Month” istituito dalla società, che permette ai tifosi di votare direttamente il loro gol preferito, rientra proprio in quest’ottica di valorizzazione dell’intero movimento Juve. Così ad esempio succede che la perla al volo di Federico Bernardeschi debba competere con il gol tutta caparbietà di Benedetta Glionna delle Juventus Women. Sta al pubblico decidere.

Nel mese di ottobre le altre reti selezionate sono comunque per palati fini. Dalla rasoiata micidiale da fuori di Higuain per il 2-0 a San Siro, a Sami Khedira che si invola e incrocia sul secondo palo nell’abbuffata di gol ad Udine. Prima tripletta in carriera nell’occasione per il tedesco. Ma c’è spazio anche ai giovani talenti. Questa volta tocca a Tongya dell’Under 16, che servito in area beffa il portiere con un bel diagonale nella vittoria per 2-0 sulla Fiorentina. Buona visione!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.