Dybala? No Bonansea, suo il gol più bello del mese – VIDEO

juventus women
© foto www.imagephotoagency.it

Il coast-to-coast di Barbara Bonansea contro l’Atalanta Mozzanica è stato votato dai tifosi bianconeri come il Gol of The Month

Anche questa è una prima volta. Una donna che sbaraglia la concorrenza di Dybala, Higuain e Pjanic. Tutto naturalmente all’interno della famiglia Juve. Perchè con la sua squadra femminile in Serie A i bianconeri hanno fatto da apripista, gettando la luce su un mondo bellissimo quanto inesplorato. Cinque erano le reti in gara, votabili attraverso il sito ufficiale della Juventus (Juventus.com). Oltre a Barbara Bonansea, i gioielli di Paulo Dybala e Miralem Pjanic contro rispettivamente Sassuolo e Torino, la botta di Higuain contro il Chievo e la punizione magistrale di Caligara in Primavera contro il Chievo.

Gli utenti non hanno avuto dubbi: è di Barbara Bonansea il gol più bello del mese. La ragazza classe’91, originaria di Pinerolo, arriva (come tante altre sue compagne) quest’estate dal Brescia. Per lei, cresciuta e nata nelle giovanili del Torino, si tratta di un passaggio non da poco. Come attaccante si sta ritagliando anche un buono spazio in nazionale. E vedendo questo gol, il sigillo finale del 3-0 Juve all’esordio in campionato non viene difficile chiedersi il perchè.

Articolo precedente
ruganiVinovo, amichevole contro il Derthona: Rugani e Khedira goleador – VIDEO
Prossimo articolo
giroudGiroud sarà il vice-Higuain? La Juve osserva l’Arsenal