Dybala? No Bonansea, suo il gol più bello del mese - VIDEO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Dybala? No Bonansea, suo il gol più bello del mese – VIDEO

Pubblicato

su

Il coast-to-coast di Barbara Bonansea contro l’Atalanta Mozzanica è stato votato dai tifosi bianconeri come il Gol of The Month

Anche questa è una prima volta. Una donna che sbaraglia la concorrenza di Dybala, Higuain e Pjanic. Tutto naturalmente all’interno della famiglia Juve. Perchè con la sua squadra femminile in Serie A i bianconeri hanno fatto da apripista, gettando la luce su un mondo bellissimo quanto inesplorato. Cinque erano le reti in gara, votabili attraverso il sito ufficiale della Juventus (Juventus.com). Oltre a Barbara Bonansea, i gioielli di Paulo Dybala e Miralem Pjanic contro rispettivamente Sassuolo e Torino, la botta di Higuain contro il Chievo e la punizione magistrale di Caligara in Primavera contro il Chievo.

Gli utenti non hanno avuto dubbi: è di Barbara Bonansea il gol più bello del mese. La ragazza classe’91, originaria di Pinerolo, arriva (come tante altre sue compagne) quest’estate dal Brescia. Per lei, cresciuta e nata nelle giovanili del Torino, si tratta di un passaggio non da poco. Come attaccante si sta ritagliando anche un buono spazio in nazionale. E vedendo questo gol, il sigillo finale del 3-0 Juve all’esordio in campionato non viene difficile chiedersi il perchè.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.