Bernardeschi non convocato per il Barça. Ecco perchè - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Bernardeschi non convocato per il Barça. Ecco perchè

Pubblicato

su

Nella lista dei convocati da Allegri per Juventus-Barcellona spicca l’assenza di Federico Bernardeschi fermato da un affaticamento. Le ultime

Non ci sarà Federico Bernardeschi, dopo che all’andata il mister gli aveva concesso uno spezzone di gara nella notte infernale del Camp Nou. Questa volta invece lo spettacolo di Juventus-Barcellona l’ex viola se lo godrà (si spera) solamente dalla tribuna vip dell’Allianz Stadium. Difficilmente ci sarebbe stato spazio per lui dal 1′, a maggio ragione dopo la mezza bocciatura nel corso della sconfitta di “Marassi”.

Bernardeschi ha infatti accusato a seguito della Samp un affaticamento muscolare alla coscia destra. Il giocatore si è già sottoposto ad accertamenti a Vinovo, ma per capire le sue condizioni sarà importante aspettare i prossimi giorni. Tutto dipende dall’entità dell’affaticamento e da come il fisico reagirà. Il numero 33 bianconero potrebbe non essere a disposizione per la sfida di domenica sera contro il Crotone, più probabile il rientro per il big match contro il Napoli del 1 dicembre. Quando ci sarà anche bisogno di lui, come (quasi) sempre, a partita in corso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.