Bernardeschi: «Alla Juve difficoltà iniziali, ma ne verremo fuori»
Connettiti con noi

News

Bernardeschi: «Alla Juve difficoltà iniziali, ma ne verremo fuori»

Pubblicato

su

Federico Bernardeschi parla delle difficoltà incontrate dalla Juve in questo inizio di stagione. Le parole del bianconero

Ai microfoni di Rai Sport, Federico Bernardeschi ha parlato delle difficoltà incontrate dalla Juve in questo inizio di stagione.

NUOVO ALLENATORE«Quando si cambia staff, allenatore, ci sono sempre meccanismi nuovi e anche solo nelle relazioni personali diverse a quelle che c’erano prima. Ci vuole tempo, come in tutte le cose della vita non si può avere tutto subito perché sennò è come un fuoco di paglia, si spegne subito».

PIRLO«Il mister ha una grande fortuna perché è stato un fuoriclasse, un campione assoluto e ha vissuto spogliatoi importanti. Pochi allenatori ce l’hanno. Lui metterà la sua esperienza da calciatore come allenatore».

JUVE «Abbiamo incontrato delle difficoltà iniziali ma se pensavamo di non incontrarle eravamo folli. Quindi adesso lavoriamo e come sempre ne verremo fuori».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le news della giornata bianconera

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.