Juventus, domani giornata decisiva per Bernardeschi - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Juventus, domani giornata decisiva per Bernardeschi

Pubblicato

su

Non solo Douglas Costa: la Juventus vuole chiudere l’arrivo di Federico Bernardeschi dalla Fiorentina entro il 17. Domani l’incontro decisivo – ore 23.55

Giornata di grandi novità in casa Juventus sul fronte calciomercato. A Torino è arrivato in tarda serata l’attaccante Douglas Costa, mentre sono emersi problemi sul fronte Schick, non ancora ufficializzato come nuovo acquisto bianconero. Novità anche sul fronte Bernardeschi: come riportato dalla redazione di Sky Sport, nelle prossime ore l’avvocato Bozzo, intermediario della trattativa, parlerà di nuovo con le società per provare a limare le differenze economiche tra Juventus e Fiorentina.

Juventus, è ancora stallo per Bernardeschi – 11 luglio, ore 8.35

La Juventus sta per chiudere l’accordo con il Bayern Monaco per Douglas Costa. Il club bianconero ha accelerato le operazioni e quest’oggi Marotta sarà in Germania per chiudere. Oggi era previsto un vertice con la Fiorentina per Federico Bernardeschi ma l’incontro non ci sarà. Secondo “La Gazzetta dello Sport” l’affare ha subito un piccolo rallentamento. Non c’è ancora l’accordo tra le parti. La Juventus ha offerto 40 milioni, bonus compresi, la Fiorentina vuole 40 milioni più altri 10 milioni di bonus. I bonus sono una parte fondamentale della proposta e l’intesa è ancora lontana. L’affare comunque non è in discussione ma al momento c’è distanza tra le parti. La Juve proverà a colmarla entro il 17 luglio.

Non solo Douglas Costa: Juve-Bernardeschi, si chiude entro il 17 luglio – 10 luglio, ore 23.30

Doppio colpo in arrivo per la Juventus, letteralmente scatenata in questa seconda settimana di luglio. Il calciomercato impazza e i bianconeri iniziano a far sul serio, accelerando pesantemente sugli obiettivi isolati nel corso dei mesi scorsi e lavorati ai fianchi con le trattative degli intermediari di mercato. Pochi minuti fa vi abbiamo riportato la notizia del blitz previsto per domani di Giuseppe Marotta a Monaco di Baviera per formalizzare e concludere l’accordo con il Bayern Monaco per l’arrivo di Douglas Costa. Mercoledì il brasiliano sosterrà le visite mediche e poi diverrà ufficialmente un nuovo calciatore della Juventus.

Ma non è l’unico colpo previsto a breve per la Juventus, anzi. Come riportato dalla redazione di Sky Sport, infatti, la Juventus conta di chiudere a breve anche l’operazione con la Fiorentina che conduce a Federico Bernardeschi. Operazione che la Juventus vuole chiudere entro il 17 luglio, giorno in cui il calciatore viola è atteso nel ritiro estivo viola in quel di Moena. Grandi novità, dunque, visto che fino a poche ore fa i due esterni erano ritenuti alternativi per le strategie in entrata bianconera. E l’arrivo di entrambi, infine, potrebbe avvenire anche senza la cessione di un elemento in attacco, visto che nelle ultime ore si è parlato spesso di Cuadrado. In tal senso, infatti, prenderebbe sempre più corpo l’ipotesi del solo arrivo di De Sciglio sul settore di destra: verrà presentata nei prossimi giorni un’offerta al Milan per il terzino italiano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.