Bernardeschi, si vuole chiudere a breve: Pioli lo saluta - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Bernardeschi, si vuole chiudere a breve: Pioli lo saluta

Pubblicato

su

Pioli saluta di fatto Bernardeschi ai microfoni di Premium Sport: non arriverà giovedì in ritiro. Si accorciano i tempi

Il neo tecnico della Fiorentina ha risolto la patata bollente Bernardeschi. Ormai nemmeno più lui, che pure aveva provato a convincere il ragazzo a rimanere, spera nella permanenza in viola dell’ ormai ex numero 10. «Sapevamo che era finito un ciclo, che potevano andare via dei giocatori. Uno di questi è Bernardeschi» ha riferito a Premium Sport. Ufficialmente il giocatore era atteso al ritiro di Moena per giovedì. A questo punto viene difficile pensare che arriverà, anche se le due parti non avranno ancora concluso l’affare entro quella data. La Juve rimane comunque in contatto costante col giocatore e la Fiorentina.

Bernardeschi alla Juve: Sturaro non rientrerà come contropartita tecnica. I bianconeri offrono 40 milioni, da risolvere lo snodo dei bonus – 14:36

La dead line è mercoledì, perchè quel giorno è atteso Bernardeschi al ritiro della Fiorentina a Moena. Sia la dirigenza viola sia l’entourage dell’attaccante vogliono quindi chiudere prima. L’aggiornamento riguarda però un’altra pedina inserita nella trattativa. La Fiorentina è alla ricerca di un centrocampista, ma Stefano Sturaro non rientrerà nell’affare Bernardeschi come contropartita tecnica. Il centrocampista bianconero vuole giocarsi ancora le sue chances a Torino e la Juve non vuole inserire per ora propri tesserati all’interno della trattativa. L’offerta è di 40 milioni cash più bonus. Le distanze maggiori sono proprio legate allo snodo dei bonus: la Fiorentina vuole porre infatti condizioni diversi con obiettivi maggiormente raggiungibili.

Settimana decisiva per Bernardeschi alla Juventus. Il club bianconero è pronto a chiudere entro mercoledì. Le ultimissime – ore 08:18

Oggi è il Douglas Costa Day ma lunedì 17 luglio potrebbe trasformarsi nel Bernardeschi Day. Il brasiliano verrà presentato questo pomeriggio a stampa e tifosi, il viola è pronto a salutare Firenze per legarsi alla Juventus. La Vecchia Signora ha in pugno il 10 della Fiorentina e vuole chiudere entro mercoledì. L’obiettivo è quello di portare il trequartista in tournée.

Le parti si sono avvicinate nel weekend grazie al lavoro dell’agente e mediatore Beppe Bozzo. I bianconeri seguono Nainggolan, che è vicinissimo al rinnovo con la Roma, ma pensano soprattutto a Berna. Dagli ambienti bianconeri filtra ottimismo: si può chiudere nel giro di 48 ore. La Juve ha aumentato l’offerta, salendo a 40 milioni di parte fissa. Si stanno limando i dettagli per i bonus. Per Bernardeschi contratto da 4 milioni a stagione e la 10 bianconera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.