Bernardeschi e il suo messaggio speciale alla Juventus Women - FOTO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bernardeschi e il suo messaggio speciale alla Juventus Women – FOTO

Pubblicato

su

Bernardeschi ha condiviso via social un messaggio per la giornata internazionale della donna con un dedica speciale alla Juventus Women

Bernardeschi, via Instagram, ha pubblicato un post per la giornata internazionale della donna, dedicandolo in particolare alla Juventus Women.

«La Juventus è una squadra. Un gruppo. Pieno di cuore, emozione e determinazione. Abbiamo un forte nucleo e convinzione, una convinzione che si ritrova anche nella Juventus Women… le Super Women d’Italia. In questa giornata internazionale della donna voglio celebrare tutte le donne che devono lavorare duramente per lottare per ciò che vogliono ottenere».

LEGGI ANCHE: Bonansea fa la differenza

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.