Bernardeschi, troppi insulti? Chiuso il profilo Facebook ufficiale - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Bernardeschi, troppi insulti? Chiuso il profilo Facebook ufficiale

Pubblicato

su

Il passaggio del giocatore dalla Fiorentina alla Juventus non è stato preso bene a Firenze. Bernardeschi ha chiuso la sua pagina Facebook

La Juventus ha chiuso l’accordo con la Fiorentina per l’approdo in bianconero di Federico Bernardeschi. Il giocatore ha modificato le sue immagini profilo della sua pagina Facebook, rimuovendo le immagini che lo ritraevano con la maglia della Fiorentina. Il giocatore aveva postato due immagini, una profilo e una di copertina, con un effetto…bianconero!

A Firenze non hanno preso bene il passaggio, non ancora ufficiale ma ormai fatto, di Berna alla Juve. Nelle scorse ore sono spuntati anche dei post appartenenti, forse, al suo profilo privato (non alla sua pagina) che inneggiavano al Milan (i post sono risalenti al 2011). Il giocatore negli ultimi minuti è stato costretto a chiudere la sua pagina Facebook. Probabilmente Berna ha ricevuto tantissimi messaggi poco carini, per usare un eufemismo, e ha preferito chiudere la pagina ufficiale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.