Bettega: «È la solita Juve a cui piace rimanere in testa. Su Sarri dico...»
Connettiti con noi

News

Bettega: «È la solita Juve a cui piace rimanere in testa. Su Sarri dico che…»

Pubblicato

su

Roberto Bettega, ex attaccante della Juve, ha parlato prima del fischio d’inizio del match contro la Fiorentina

Ai microfoni di Rai Sport, Roberto Bettega ha parlato prima di Juve Fiorentina. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

JUVE – «La Juve è viziosa, le piace stare in testa. È la solita, è noiosa…».

SARRI«Noi juventini ci poniamo troppe domande, perché chissà cosa dovrebbero fare gli altri. Ha vinto il girone di Champions, è in semifinale di Coppa Italia e prima in campionato. È vero che non ha disputato una buona partita a Napoli, però gli altri punti come li ha fatti? Bisogna analizzare un periodo non soffermarsi su un evento. Non dico che è perfetta, ma quasi».

REUNION«Mi piacerebbe farla con Anastasi, con Scirea. La Juve ha avuto tantissimi nomi, alcuni mi sono rimasti nel cuore. Loro due, come tanti altri, sono stati importantissimi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.