Biglietti Juve Atletico: tutto esaurito all'Allianz Stadium
Connettiti con noi

News

Biglietti Juve Atletico: tutto esaurito all’Allianz Stadium

Pubblicato

su

Tutto esaurito per l’attesissima sfida tra Juve e Atletico. Nessun tagliando disponibile, gli ultimi posti vanno agli sponsor

E’ ormai praticamente ufficiale il tutto esaurito per Juventus Atletico Madrid, la gara valida per il ritorno degli ottavi di Champions League.

Nonostante il club bianconero non abbia ancora comunicato il Sold Out, non è più possibile acquistare i biglietti, su nessun canale di vendita della Juventus, perchè tutti i settori dell’Allianz Stadium risultano ormai esauriti. Gli unici tagliandi disponibili saranno eventualmente a carico degli sponsor e potrebbero essere rimessi in vendita solamente in un secondo momento.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.