Biglietti Juve-Tottenham, febbre da Champions: lo Stadium è sold out
Connettiti con noi

News

Biglietti Juve-Tottenham, febbre da Champions: lo Stadium è sold out

Pubblicato

su

Già esauriti i tagliandi per l’ottavo di finale di andata di Champions League. Polverizzati i biglietti di Juve-Tottenham

È la magia della Champions League, è la passione dei tifosi della Juventus. Pochissimo tempo dopo l’apertura della vendita libera per i biglietti di Juve-Tottenham, in programma il 13 febbraio all’Allianz Stadium, il sito ufficiale della Vecchia Signora comunica il totale esaurimento dei tagliandi. Pass dunque volati via per una sfida che accende l’animo dei tifosi bianconeri. Con o senza Paulo Dybala, ancora in dubbio per l’andata degli ottavi, la Juventus potrà contare di certo sul supporto di un pubblico rovente. Un solo obiettivo: compiere il primo passo verso una qualificazione che dovrà essere conquistata a Wembley.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.