Bojinov sicuro: «Vlahovic ha fatto la scelta giusta e la Fiorentina...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bojinov sicuro: «Vlahovic ha fatto la scelta giusta e la Fiorentina…»

Pubblicato

su

Bojinov, doppio ex di Fiorentina e Juve, ha parlato di Vlahovic e della sfida di domani valida per la semifinale di Coppa Italia

Valeri Bojinov, doppio ex di Fiorentina e Juve, ha parlato di Dusan Vlahovic a Radio Bruno.

Il commento sul neo attaccante della Juventus.

VLAHOVIC «Io sono molto criticato a Firenze perché dico che ha fatto la scelta giusta. È un ragazzo molto umile, sincero, ha lasciato il cuore per la Fiorentina e per i tifosi. Ha sempre difeso i suoi colori, ha dato il massimo e si è visto. La società ha preso tanti soldi da lui… Serve liquidità per fare lo stadio e tutti i progetti che ha in mente il club. La squadra può crescere grazie all’incasso maturato dalla sua cessione. Capisco la delusione dei tifosi e di tutti quanti perché è andato alla Juventus, ma va visto anche l’altro punto di vista».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA ESCLUSIVA DI JUVENTUSNEWS24 A MULAZZI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.