Bologna-Juventus, possibile turno di riposo per due titolari
Connettiti con noi

News

Bologna-Juventus, possibile turno di riposo per due titolari

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri potrebbe optare per alcuni accorgimenti tattici in vista della sfida con il Bologna

Sulle colonne de Il Corriere dello Sport, vengono analizzate le probabili scelte di formazione di Massimiliano Allegri per la sfida con il Bologna. Per quanto riguarda la linea difensiva, Chiellini potrebbe osservare un turno di riposo, con Rugani al fianco di Bonucci e Cancelo e Alex Sandro sulle corsie laterali.

Scelte obbligate a centrocampo. Il trittico composto da Bentancur, Pjanic e Matuidi rimpolperà la mediana viste le assenze per infortunio di Khedira e per squalifica di Emre Can. In avanti, invece, potrebbe giocare Bernardeschi al fianco di Dybala e Mandzukic, con un possibile turno di riposo per Cristiano Ronaldo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.