Bologna Juventus, i precedenti: da Vidal al primo gol di Kean - FOTO
Connettiti con noi

News

Bologna-Juventus, i precedenti: da Vidal al primo gol di Kean – FOTO

Pubblicato

su

La Juventus pensa al campionato: ecco alcuni precedenti risalenti alla sfida contro il Bologna

Ripartire e azzerare subito il k.o. contro l’Atletico Madrid. La Juventus scenderà di nuovo in campo domenica nella trasferta contro il Bologna. Una sfida che cela tante insidie dietro l’angolo, in virtù della cura Mihajlovic, con i bianconeri chiamati al riscatto dopo la notte europea.

Sul profilo Twitter della Juventus, è stata postata un’immagine raffigurante tre diversi Bologna-Juventus. A sinistra la pennellata di destro di Arturo Vidal datata 2013. Un 2-0 completato dal gol di Giorgio Chiellini che consegnò alla squadra bianconera la settima vittoria di fila.

Il 28 maggio 2017 è stato il giorno del primo gol in Serie A di Moise Kean. Incornata vincente a sigillare il 2-1 finale e traguardo di primo millennials a segnare nel massimo campionato raggiunto. In basso, infine, l’esultanza di Mario Mandzukic e Blaise Matuidi, protagonisti nello 0-3 dello scorso anno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.