Bonansea post eliminazione: «Ci abbiamo provato, siamo distrutte»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonansea dopo l’eliminazione: «Ci abbiamo provato, siamo distrutte»

Pubblicato

su

Bonansea dopo l’eliminazione ai gironi dai campionati europei femminili: «Ci abbiamo provato, siamo distrutte»

Barbara Bonansea è intervenuta ai microfoni di Sky Sport dopo l’eliminazione dell’Italia dagli Europei. Di seguito le parole dell’attaccante della Juventus Women.

BONANSEA – «Fa male. Dispiace molto essere uscite, purtroppo gli Europei sono iniziati male con la Francia. Poi abbiamo provato a reagire, abbiamo avuto anche delle occasioni per reagire, è ovvio che ora siamo distrutte da questo ma questo è il calcio. Con la Juve abbiamo giocato tante partite, ma io di differenza fisica con le altre non l’ho vista. Con Islanda e Belgio abbiamo fatto un assedio, fisicamente ci stavamo secondo me. Quando la palla non entra la palla non entra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.