Bonansea: «Partite forte, poi abbiamo rallentato. Contenta del gol»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonansea: «Partite forte, poi abbiamo rallentato. Contenta del risultato e del gol, mi era mancato»

Pubblicato

su

Barbara Bonansea, calciatrice della Juventus Women, ha parlato dopo la vittoria in Coppa Italia femminile contro il Chievo Verona

Barbara Bonansea ha parlato a Juventus.com dopo la vittoria in Chievo Verona Juventus Women di Coppa Italia femminile.

PAROLE «Siamo partite forte, segnando subito due gol, e da lì la partita si è calmata. Abbiamo rallentato un pochino i ritmi, loro a tratti ci hanno messo un pochino in difficoltà, ma nel complesso è stata una buona gara. Sono contenta del risultato e delle ragazze che magari hanno fatto i primi minuti oggi. Sono ovviamente contenta anche del mio gol, che mi era un po’ mancato. Teniamoci questa buona prestazione in vista delle prossime. Dispiace molto per l’infortunio nel finale a Beka, le faccio il più grande in bocca al lupo. Da parte mia e di tutta la squadra e di tutta la Juve».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.