Bonatti recrimina dopo l'eliminazione: «Due episodi ci hanno penalizzato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonatti recrimina dopo l’eliminazione: «Due episodi ci hanno penalizzato»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Bonatti dopo la sconfitta della Juve Primavera in Coppa Italia contro la Fiorentina

Niente da fare per la Juve Primavera, eliminata dalla Coppia Italia ai quarti di finale dalla Fiorentina. Le dichiarazioni al termine del match del tecnico bianconero, Andrea Bonatti, sul sito ufficiale del club.

«Questa sconfitta lascia tanta amarezza perché siamo stati bravi a sbloccare la partita e una volta in vantaggio sembravamo in controllo. Due episodi ci hanno penalizzato e in dieci minuti ci siamo trovati sotto di una rete. La reazione è stata buona, ma siamo stati sfortunati a colpire il secondo palo della nostra gara dopo quello del primo tempo. Spiace essere usciti da una competizione alla quale tenevamo molto, ma da adesso la nostra testa dovrà essere rivolta alla difficile gara contro l’Atalanta che aprirà il girone di ritorno del campionato».

LEGGI ANCHE: Pagelle Fiorentina-Juve Primavera: Sekulov non basta, sfortunato Turicchia VOTI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.