Bonatti: «Volevamo assolutamente la rivincita dalla scorsa stagione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonatti: «Volevamo assolutamente la rivincita dalla scorsa stagione»

Pubblicato

su

Dopo il successo con l’Empoli, Andrea Bonatti ha fatto i complimenti alla squadra, sottolineando la crescita del gruppo

Andrea Bonatti ha fatto i complimenti alla squadra dopo il successo di misura contro l’Empoli. Le parole dell’allenatore della Juve Primavera.

BONATTI – «Siamo contenti perché abbiamo disputato una buona partita consapevoli del fatto che sarebbe stato complicato giocare contro l’Empoli. La nostra prima mezz’ora è stata molto positiva, con buoni sviluppi offensivi, anche se ci è mancata un po’ di precisione in fase di rifinitura. Una volta passati in vantaggio non è stato semplice perché i nostri avversari hanno spinto molto alla ricerca del pari, ma la squadra ha risposto molto bene alla pressione, rimanendo concentrati. Volevamo a tutti i costi prenderci la rivincita della gara dei play-off della passata stagione. Devo fare i complimenti a tutta la squadra perché ancora una volta i giocatori sono stati superlativi. Adesso con umiltà inizieremo a pensare alla sfida contro il Cagliari, una gara alla quale teniamo molto perché sarà l’ultima di un ciclo molto intenso e martedì vedremo quale sarà la capacità di recupero delle energie fisiche e la forza mentale di questa squadra che è in netta crescita, ma deve continuare su questa strada».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.