Bonatti: «Amarezza per i due gol presi. Ora pensiamo alla Youth League»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonatti ammette: «Amarezza per i due gol presi. Ora pensiamo alla Youth League»

Pubblicato

su

Andrea Bonatti, allenatore della Juve Primavera, ha parlato dopo la sconfitta contro il Verona. Le sue parole

Ai canali ufficiali bianconeri, Andrea Bonatti ha commentato la sconfitta della Juve Primavera contro il Verona. Le sue dichiarazioni.

ANALISI «Il Verona ha fatto ottime prestazioni negli ultimi periodi, sapevamo che avremmo affrontato una squadra che non meritava la sua classifica. Noi non abbiamo fatto una buona prestazione, è stata una partita contratta. L’amarezza è per i due episodi in cui abbiamo preso gol e concesso il raddoppio, con eccessiva facilità. Adesso pensiamo alla Youth League, uno dei motivi per cui è bello essere alla Juve è la possibilità di giocare grandi gare, ma tutto questo richiede una crescita di autostima, umiltà e concentrazione. Dobbiamo cercare di chiudere il discorso al più presto, traendo spunto anche dalla partita di oggi»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.