Bonucci all'agente: «Non voglio più lavorare con Allegri» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Bonucci all’agente: «Non voglio più lavorare con Allegri»

Pubblicato

su

Nuovo retroscena sull’addio di Leonardo Bonucci alla Juventus. Il difensore avrebbe confessato all’agente i suoi malumori

La Juventus ha salutato Leonardo Bonucci. Il club bianconero ha incassato 42 milioni di euro dalla cessione del difensore e ora volta pagina. Bisogna però fare un passo indietro per capire cosa è accaduto tra Bonucci e la Juventus. Il difensore è andato via anche per i problemi con Massimiliano Allegri. Il messaggio del difensore sulla Gazzetta è eloquente!

Secondo “Il Giornale” il rapporto tra i due non è mai decollato e dopo lo scontro post-Palermo con tanto di tribuna a Oporto per il difensore, si è arrivati al limite. Allegri ha chiesto alla Juve la cessione del difensore con un aut aut: «Scegliete o lui o me». La Juve ha fatto la sua scelta, rinnovando il contratto dell’allenatore un mese fa. Da quel momento è partita l’operazione di mercato che ha portato Leo lontano da Torino.

Il difensore non sopportava più l’allenatore e avrebbe confidato ad Alessandro Lucci, suo agente: «Non ho proprio voglia di iniziare una nuova stagione con Allegri». L’agente lo ha accontentato e ha collaborato in maniera importante alla conclusione dell’operazione con il Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.