Bonucci, rimpatriata con gli ex compagni dopo la sconfitta a Verona – FOTO

bonucci
© foto www.imagephotoagency.it

Leonardo Bonucci torna a Torino a cena con gli ex compagni Barzagli, Chiellini e Marchisio. La foto “della discordia” sui social

Al Milan la cena di Natale l’hanno annullata quindi Leonardo Bonucci ha deciso di fare da sè. Scherzando, ma mica tanto. Perchè dopo il k.o col Verona Leo è tornato a Torino per una rimpatriata con gli ex compagni Al tavolo della “Trattoria Fratelli Bravo” si è ricomposta per un attimo la BBC, con Barzagli e Chiellini più uno che comunque un incomodo non è: Claudio Marchisio.

La foto postata su Instagram dai proprietari del locale non è naturalmente passata inosservata. Nulla di male nel reincontrare vecchi (?) amici, quello che non quadra è solamente la tempistica. Almeno secondo il punto di vista dei tifosi rossoneri, reduce dalla batosta clamorosa contro il Verona. Stesso punteggio, ma tutt’altro stato d’animo invece in casa Juve, appena tornata da Bologna con il faccione tondo della vittoria.

E in questi due incroci si situa questa foto postata lunedì 18 dicembre. Forse non il momento migliore, diplomaticamente parlando, per Bonucci per farsi immortalare con i vecchi compagni di mille battaglie. Ora sembrano anni luce, ma solo un paio di mesi fa scendevano tutti insieme in campo. E chissà poi a cosa avranno brindato…