Bonucci sullo spogliatoio: «Anche quando eravamo giovani è successo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonucci sullo spogliatoio Juve: «Anche quando eravamo giovani noi è successo»

Pubblicato

su

Leonardo Bonucci ha rilasciato un’intervista a Coming Soon sulla nuova serie Amazon All or Nothing Juventus. Le sue parole

Intervistato da Coming Soon sulla serie Amazon All or Nothing Juventus, in uscita giovedì, Leonardo Bonucci ha rilasciato queste dichiarazioni.

SPOGLIATOIO«È il luogo sacro per il calciatore soprattutto. Portare le telecamere in un luogo sacro è stata una bella novità, un bell’esame speriamo di averlo superato a pieni voti».

GIOVANI«Ci hanno portato una ventata di entusiasmo e di giovinezza. Soprattutto Giorgio comincia a essere vecchio (ride ndr). Il ricambio generazionale ci deve essere in ogni ciclo per ripartire più forte. Abbiamo affrontato difficoltà, così come noi quando da giovani siamo entrati alla Juve. La fortuna è avere accanto persone che ti fanno capire il valore della maglia che indossi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.