Bonucci a Dazn: «Grande rammarico per non aver vinto. Nel finale...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonucci a Dazn: «Grande rammarico per non aver vinto. Nel finale…»

Pubblicato

su

Leonardo Bonucci ha parlato dopo il pareggio della Juve in rimonta contro il Bologna. Ecco le dichiarazioni del difensore

Leonardo Bonucci ha parlato a Dazn dopo Juve-Bologna.

FINALE – «Abbiamo cercato di spingere in avanti per cercare il gol del pari che poi è arrivato. Con un po’ più di lucidità potevamo fare anche il secondo. Peccato perchè una vittoria ci avrebbe dato tanto».

RIGORE SU MORATA – «A noi sembrava dentro, poi la VAR ci permette di identificare il punto esatto e quindi è diventata punizione e non ci son più stati dubbi».

PROBLEMI IN CASA – «Quando giochi alla Juve la pressione ce l’hai sia dentro che fuori dal campo. In alcune situaizoni l’apporto del pubblico ci serve per tirare fuori qualcosa in più che magari altre volte non riusciamo. Oggi abbiamo cercato di vincere ma non ci siamo riusciti». Peccato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.